Buon" arte a tutti

Auguro a tutti coloro che si trovano a visitare questo spazio di trascorrere qualche minuto all'insegna della buona e genuina arte , con la speranza che questo possa servire a distogliere i vostri pensieri dalla frenesia mentale generata dal sempre più convulso andamento della vita odierna , offrendo alla vostra percezione una visione più ampia di ciò che potrebbe essere inteso come parte essenziale della realtà.
Sono graditi i commenti dei visitatori in materia dei temi trattati.

sabato 26 maggio 2007

Cercare di cambiare


Mi accingo a pensare che cosa fare ma mi devo destare, in quanto mi accorgo che tanto è il da fare che non si può guardare , mi limito a pensare ?, ma il tempo così potrebbe passare senza nulla realizzare , vediamo di pensare ! Potrei lavorare ma prima il lavoro lo dovrei cercare, capito , mi metto a cercare sperando che trovo qualcosa da fare , to, guarda che banale mettersi a cercare , il luogo in cui vivo ha molto da dare , storia , cultura , arte e sociale , si potrebbero usare per iniziare a creare qualche obbiettivo per darsi da fare , così ch'è in futuro non mi ritrovi a pensare cosa posso fare per cambiare.

Nessun commento: